Inaugurata la nuova sede dei servizi sanitari territoriali di Castelnovo ne’ Monti.

gennaio 14 2019 0Comment

La nuova struttura sanitaria a quattro piani si estende per oltre mille metri quadrati dove trovano posto i servizi di igiene pubblica e salute mentale. Cairepro si è occupata di redarre il progetto definitivo,l’architettura prende il posto della vecchia palazzina ormai vetusta che è stata demolita per far posto al nuovo immobile del Usl reggiana.

Nei quattro piani del nuovo edificio situato al civico 6 di via Boschi trovano posto i servizi di Igiene Pubblica, Medicina Legale, Sanità Pubblica Veterinaria, Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro e il Centro di Salute Mentale mentre al piano interrato è allestita una sala riunioni da 25 posti. La palazzina è stata realizzata secondo moderni criteri impiantistici, antisismici e di isolamento termico, ha preso il posto della sede storica demolita nella fase iniziale del progetto.

Alla cerimonia sono intervenuti il Direttore generale dell’Ausl Irccs di Reggio Emilia Fausto Nicolini, il Presidente della CTSS e Sottosegretario alla Presidenza della Regione Giammaria Manghie il Sindaco Enrico Binioltre al direttore dell’ospedale Sonia Gualtieri.

cairepro

Scrivi una risposta o un commento