Si apre un nuovo capitolo per l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia

2026 Team
Si apre un nuovo capitolo per l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia

Il nuovo Consiglio vede alla presidenza l’ing. Barbara Tegoni, affiancata da una squadra di professionisti che guiderà l’Ordine per il prossimo mandato. 

Tra loro anche due professionisti di CAIREPRO: l’ing. Carlo Rossi, nominato Vicepresidente, e l’ing. Prisca Cantarelli, eletta Consigliera. La loro partecipazione al Consiglio rappresenta un importante riconoscimento delle competenze, dell’esperienza e dell’impegno che mettono ogni giorno al servizio della professione e del territorio.

A tutti i componenti vanno i migliori auguri di buon lavoro per le sfide e i progetti futuri, insieme alle nostre più vive congratulazioni per questo importante incarico. 

Leggi l’articolo su Reggionline