Cairepro in #smartworking nei giorni del #Covid-19

marzo 13 2020 1Comment

Proteggere la vostra e la nostra sicurezza e il reciproco benessere sono la nostra priorità.

Il rispetto degli impegni assunti nei confronti dei nostri clienti rimane il nostro obbiettivo principale.

Con l’emergenza Covid19, CAIREPRO ha già adottato misure cautelative e buone pratiche finalizzate a limitare i contatti e agevolare le condizioni di lavoro in modalità smartworking. Altre lo saranno dai prossimi giorni.

A partire da lunedì 16 marzo, e fino a ulteriore comunicazione:

  • Gli uffici di CAIREPRO di via Meuccio Ruini, 6 a Reggio Emilia saranno aperti dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30.
  • L’accesso agli uffici da parte di terze persone (clienti, imprese esecutrici di lavori in corso, fornitori), è temporaneamente sospeso.
  • Soci, dipendenti e collaboratori garantiranno la necessaria operatività lavorando prevalentemente in modalità smartworking.
  • Le riunioni esterne saranno condotte online.
  • Le riunioni interne saranno condotte online.
  • Per le attività di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in Esecuzione, i responsabili incaricati, potranno riorganizzare l’attività riducendo le visite nei cantieri e limitando i contatti con il numero strettamente necessario di persone. Le riunioni di coordinamento dovranno essere condotte o online o limitando in numero dei partecipanti, in luoghi adeguati e mantenendo adeguate distanze di sicurezza.

Mentre implementiamo tutte le misure previste e necessarie per ridurre il rischio di contagio, facciamo appello al senso di responsabilità collettiva affinché si adottino comportamenti appropriati.

Nel rispetto di tutte le norme sanitarie ma senza paura, CAIREPRO, con il senso di responsabilità che dal 1947 ad oggi la contraddistingue, continua con ancora più passione e determinazione la propria attività professionale, per fornire risposte adeguate ai propri clienti e per garantire alla propria comunità di superare non soltanto l’emergenza sanitaria ma anche quella economica che stanno attraversando il nostro Paese.

 

cairepro

1 comment

  1. Maintain the amazing work !! Lovin’ it!

    Rispondi

WRITE AN ANSWER OR A COMMENT