La cena degli auguri organizzata da Cairepro per ringraziare i propri soci, dipendenti e collaboratori per i risultati ottenuti nel 2020 e 2021, per condividere gli obiettivi di crescita per il prossimo anno e per augurare a tutti Buone Feste.
La serata allestita nella splendida location del San Valentino Golf Club di Castellarano, ha visto un momento collegiale dove Nello Tafuro, Presidente di Cairepro, ha presentato gli ottimi risultati raggiunti negli anni 2020 e 2021, dove il team ha dimostrato una forte capacità di resilienza, spirito di sacrificio e di adattamento e consapevolezza nei mezzi che Cairepro ha saputo mettere in campo.
In questi due anni si è investito molto in formazione, nei mesi di lock-down sono stati attivati corsi di Revit, Tekla, Advance Steel, e Revit Mep per fornire ai tecnici nuovi stimoli e nuova professionalità, migliorando la capacità produttiva. Si è investito in sviluppo tecnologico con una nuova architettura informatica e di server. Nel 2021 si è scelto di inserire nell’organico una Direttrice di Produzione e contestualmente si è consolidato l’impegno all’estero attivando collaborazioni con altri Paesi africani.
Successivamente al discorso del Presidente si è aperta la serata con un banchetto preparato dallo staff del Ristorante Golfino di Castellarano. La serata è stata alternata da momenti conviviali, da shooting fotografici e da racconti degli ex Presidenti che sono i veri custodi dell’importante storia della Cooperativa Architetti e Ingegneri di Reggio Emilia che il prossimo anno festeggerà 75 anni di carriera professionale.
Cairepro augura a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo!!!