ECOBONUS 2018

Marzo 28 2018 0Comment

Con la legge di bilancio 2017, sono state prorogate di un anno ed estese alle imprese, le detrazioni fiscali del 65% per la riqualificazione energetica di un immobile, quelle del 50% sugli interventi di ristrutturazione edilizia, i bonus maggiorati per gli interventi su condomini, ed anche i crediti d’imposta per gli alberghi che intervengono sulle strutture riqualificandole.
Tuttavia, a causa delle elezioni e delle dimissioni anticipate del Governo, non è stato possibile la discussione e l’approvazione degli emendamenti che prevedevano la detrazione del 65% per la sola classificazione sismica o la verifica degli edifici.

CAIREPRO S.C. è in grado di aiutare aziende ed investitori a cogliere tutti i benefici della normativa attraverso opere di riqualificazione energetica e sismica su edifici esistenti, senza alcun vincolo a livello di partner tecnici o energetici.
Gli architetti e gli ingegneri del nostro team sono qualificati per valutare il rischio sismico di una struttura e programmare interventi di miglioramento in modo scalabile, garantendo al committente di avere un quadro chiaro sui tempi ed i costi della riqualificazione
Dopo i terremoti degli ultimi anni, le nuove normative antisismiche stabiliscono che tutte le strutture dichiarate a norma prima del 2008, necessitano di un adeguamento, per essere dichiarate sicure di fornte a nuovi eventi sismici imprevisti.

Tutto sommato, questa può essere un’opportunità in cui approfittare anche degli incentivi per il risparmio energetico (Ecobonus 2018) che oltre a diminuire i costi per l’energia, si possono progettare e realizzare assieme ai lavori di ristrutturazione.
Con questo metodo si possono ottenere detrazioni fiscali che arrivano fino all’80% dell’importo dei lavori, un’occasione veramente rara, da cogliere finche verrà concesso.

Salvaguarda il valore dei tuoi investimenti ed ottieni il massimo del risparmio grazie ai servizi prevenzione rischio sismico e risparmio energetico di CAIREPRO S.C.

cairepro

WRITE AN ANSWER OR A COMMENT