Presentato a Dakar il progetto “Privilège” di PRIAMS, nuovo edificio residenziale ad alto standing abitativo, concepito su un’immagine di architettura contemporanea elegante e distintiva. Al suo interno gli appartamenti di ampie e varie metrature offrono confort, qualità spaziale, materica e grande cura del dettaglio: un’idea di vita unica e irripetibile per clienti che amano la luce e la vista sull’oceano Atlantico a Ngor, una delle zone più belle della città. Durante l’evento di presentazione al Restaurant ALKIMIA aux Almadies sono intervenuti: Thomas Machado – CEO di PRIAMS FRANCE, Malick Ndiaye – Direttore Generale di Priams Senegal e, in veste del progettista Cairepro, Antonio Armaroli – Architetto e Vicepresidente di CAIREAFRICA, oltre che numerose autorità e personalità del mondo imprenditoriale senegalese.
L’edificio ha l’RDC (Piano Terra) destinato ai servizi comuni, con ingresso simmetrico, esclusivo, elegante e spazi dedicati al benessere e al relax dei residenti: piscina, solarium (sala fitness, area massaggi, sauna e hammam), oltre a sale per riunioni e co-working.
I dieci livelli (R+10) ospitano appartamenti privati di medie e grandi dimensioni, concepiti in un mix tipologico che valorizza ogni taglio dimensionale, affaccio e vista. Gli attici in duplex hanno dimensioni importanti con la zona living e le camere connesse a grandi terrazzi perimetrali, in un rapporto interno ed esterno che dà continuità visiva e abitativa per tutte le stagioni dell’anno.