Privilège de Dakar, di PRIAMS, nuovo edificio residenziale ad alto standing abitativo, concepito su un’immagine di architettura contemporanea elegante e distintiva. Al suo interno gli appartamenti hanno ampie metrature offrendo confort, qualità spaziale, materica e grande cura del dettaglio: un’idea di vita unica e irripetibile per persone che amano la luce e la vista sull’oceano Atlantico a Ngor, una delle zone più belle della città senegalese.
Il piano terra dell’edificio è destinato ai servizi comuni, con ingresso simmetrico, esclusivo, elegante e spazi dedicati al benessere e al relax dei residenti: piscina, solarium, sala fitness, area massaggi, sauna e hammam, oltre a co-working e sale per riunioni.
I dieci livelli superiori ospitano appartamenti privati con superfici medie e grandi, da 70 mq a 450 mq, concepiti in un mix tipologico che valorizza ogni taglio dimensionale, affaccio e vista.
Gli attici sviluppati sotto forma di duplex occupano gli ultimi due piani dell’edificio, hanno dimensioni importanti, 350 mq e 450 mq, con la zona living e le camere connesse a grandi terrazzi perimetrali, in un rapporto interno ed esterno che dà continuità visiva e abitativa per tutte le stagioni dell’anno.