Carlo Rossi

BIOGRAFIA

Il socio più giovane tra i nuovi eletti, persona altruista e socievole, crede fortemente nel lavoro di gruppo, sostiene che la coesione tra i professionisti di Cairepro sia il valore aggiunto.

Diplomato all’ITG Angelo Secchi di Reggio Emilia, è entrato nel team di Cairepro nel 2012, dopo alcune esperienze in altri studi specializzati in sicurezza nei cantieri e nelle aziende, da subito si è occupato di sicurezza in cantiere in fase di progettazione e di esecuzione.

Negli ultimi anni è stato assistente CSP e CSE dell’architetto Tafuro per importanti progetti, tra i quali Piazza delle Vittoria e il restauro dei Chiostri di San Pietro, entrambi commissionati dal Comune di Reggio Emilia. Ha collaborato per la prima REMS in Italia, da poco ultimata. Attualmente sta seguendo la sicurezza in esecuzione per l’Istituto Agrario Zanelli di Reggio Emilia.

Appassionato di tecnologia, si definisce un nerd un po’ fuori dalle righe, si informa molto in materia, ma non si limita solo alla tecnologia, si definisce fuori dalle righe perché gli piace staccare dal computer per stare in mezzo alla natura, in montagna.

Gli piace condividere il suo tempo libero in compagnia di amici. Prima di scegliere di fare il geometra sognava di fare il cuoco, gli piace molto cucinare, i suoi cavalli di battaglia sono la pizza e le focacce, utilizza anche farine di riso e senza glutine.

Visita l'account professionale di Gabriele su Linkedin

CONTATTAMI