Il nuovo anno si apre con l’aggiudicazione di due nuove gare, relative a interventi in ambito scolastico ed energetico.
A Racconigi (CN), CAIREPRO seguirà l’intero processo di progettazione della nuova scuola dell’infanzia “Salvo D’Acquisto”, dall’architettura agli impianti, fino alle opere di urbanizzazione e alla proposta d’arredo.
A Livorno, in raggruppamento con Alfa Solutions, lo studio curerà la progettazione esecutiva degli impianti fotovoltaici per ASA SpA, all’interno di una strategia più ampia di efficientamento energetico e riduzione dell’impatto ambientale.
Come evidenzia l’Architetto Giulio Zanni, responsabile dell’Ufficio Gare: «Questi nuovi incarichi rappresentano un inizio anno stimolante e confermano la qualità del lavoro svolto dal team gare. È una soddisfazione vederne il riconoscimento.»